domenica 19 aprile 2009

7 cose che non sapete di me

Antonio in 7 cose!

1) Madame Bovary: il primo libro letto... rimane, per me, il più bello!



2) La casa degli spiriti: il film che, più di ogni altro, porto nel mio cuore.



3) Odio chi mette il formaggio grattugiato sulla pasta... Mi urta terribilmente e potrei anche litigarci.



4) Barbie è più forte delle Bratz! Da piccolo ogni anno per il mio compleanno ne volevo una. Dopo un pò di giorni tagliavo loro i capelli e alla fine le appendevo all'albero di arancio che ho ancora nel giardino. Ho scritto anche una poesia da adolescente che si chiamava: "La bambola sul ramo".



5) Sono fidanzato con Beniamino da 5 anni e mezzo. Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e siamo inseparabili... facciamo tutto assieme e siamo uno il bastone dell'altro. Speriamo per sempre!



6)Voglio un chihuahua bianco come quello dei nostri amici inglesi Martyn e Howard... sperando che Rhené non se lo mangi.



7) La mia più grande passione: il mio gattone Rhené. Il 28 aprile compie tre anni... è il mio fratello unico... ci facciamo delle lunghe chiaccherate e ogni giorno inventiamo una storia divertente. Si sveglia ogni giorno alle 6 e un quarto, max 6 e trenta. La sera ha il coprifuoco alle 18 e 30 d'inverno, alle 19 e 30 max d'estate. Gli amici lo possono chiamare anche Scesscisscillu Gaileisa detto Sambode! Il più bel gatto del mondo!



Se non lo avete già fatto raccogliete la catena "7 cose che non sapete di me" e parlate di voi nel vostro blog... odio le catene ma questa è divertente!

8 commenti:

Joshua ha detto...

Sul punto 3 la penso proprio come te!!!! :D

Il tuo gatto è dolcissimo, io sto pensando di "scavalcare" l'ostilità di mio padre facendo finta di aver trovato un gattino nella spazzatura, mica potevo lasciarlo lì no?!?
dovrebbe funzionare :D

Gan ha detto...

La foto in piazza del Campo è bellissimaaaaa!!! Ok, appena potrò mi attacco alla catena. Senza doppi sensi.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Ok GAn... aspettiamo le 7 cose che non sappiamo di te...

Grazie Joshua... si si... è dolcissimo Rhené... concordo con te sullo scavalcare tuo padre con un piano simile

Gios ha detto...

Ma come?!? non ci conosciamo neanche e dobbiamo gia' litigare?!!? :-(

lavecchiaMarple ha detto...

Condivido sul formaggio: lo ammetto solo sulla carbonara.
Ammazza che gatto...
Presto mi unirò anch'io alla catena :)

Poto ha detto...

A me sta catena mica è arrivata!!

No, giusto per dire...

ribaldo ha detto...

Concordo in pieno sul punto 1 !!!!

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Una cosa in comune con tutti voi c'è