martedì 28 aprile 2009

IKEA day!

L'altro ieri io e Ben siamo stati all'



Tempo fa mi aveva promesso che mi ci avrebbe portato e, come sempre, ha mantenuto la promessa. Il paese dei balocchi; ed io, ovviamente, sono andato in brodo di giuggiole (che brutta espressione poi).

La shopping list della giornata:

un tavolo di alluminio e vetro nero



un tappeto di lana verde



due candelabri in acciaio




un set di 5 ceri


cinque basi per candela


due vasi per le mie piante di orchidea e di anturium


due cornici con passepartout per incorniciare le fotografie che ho scattato a dei ranuncoli rosa


E una serie di altre cose per amici e parenti: una vera sfacchinata, ma è stata una bellissima giornata (ci è scappato anche il pranzo al McDonalds).
Era facile intendere la nostra omosessualità dagli articoli del carrello condotto, , tra l'altro, con grazia e letizia dietro due paia di occhiali da sole griffatissimi.

Cosa si può volere di più dalla vita? Un lucano?

7 commenti:

Joshua ha detto...

Beh ma l'ikea è molto gaya :D

Quando c'andiamo io e simo ci teniamo per mano quindi è ancora più facile capire la nostra omosessualità...comunque anche per me vale il vedere quello che compro per capirlo :P

Poto ha detto...

IO all'Ikea tento di non comprare nulla: se comincio so che porto via tutto il magazzino!

@ Jos: Il prossimo giro all'Ikea di Pd tengo d'occhio tutte le mani che si intrecciano...
Ma non è che Simo ti tiene per mano perchè altrimenti tu ti perdi?! ;-)

Rosa ha detto...

ahhh... l'IKEA!
Io sono addicted e il mio Tino pure!
Che belle cose avete comprato :)

Gios ha detto...

L'Ikea e' un isola felice gayfriendly... o forse, meglio, un posto per noi cule sfrante? :-)

El novio ha detto...

Ci pare di capire che l'Ikea è meglio dei circoli arci. Almeno non è obbligatoria la tessera!E forse è anche più e meglio frequentata.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@ Rosa: Grazie Rosa.
@ Gios: si si Gios, l'ikea è un locale gay... tra un pò venderanno anche articoli per le trans... e noi non ci faremo scappare nulla di tutto questo

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@ Los 3novios: si, di sicuro all'Ikea è più difficile trovare degli avventori che fanno la spaccata sui cetrioli