sabato 3 gennaio 2009

Valentino campagna Spring Summer 09: Stephanie Seymour in black and white



Foto in bianco e nero per la super model statunitense Stephanie Seymour che, a 40 anni, posa per la campagna primavera estate 2009 della griffe Valentino. Con questa campagna anche la pubblicità Valentino respira aria sana e pulita... aria nuova.
Incrociamo le dita per la couture di Gennaio e per il cambio di guardia che, sfortunatamente, non manterrà lo stile contemporaneo e ricercato di madamoseille Facchinetti.

I detrattori tuttavia considerano niente affatto congruenti con l’immagine di Valentino il volto e il fisico della modella che considerano poco femminile e troppo muscoloso. Qualcuno paragona addirittura la posa a quella di un body builder che si mette in mostra. Su un solo dettaglio sono tutti d’accordo: la modella è più adatta a rappresentare un marchio come Versace che non Valentino.

Ma forse non è meglio che questi detrattori chiudano il becco ogni tanto?

1 commenti:

ale ha detto...

Vorrei avere informazioni su alessandra facchinetti. Anch'io adoro il suo stile. Spero che sia riscita a superare la delusione per la fine della collaborazione con valentino. vorrei sapere se il progetto di una sua linea si sta concretizzando. Ciao, Alessandro