venerdì 16 gennaio 2009

Punto su Enrico Nordio di X Factor

Ho seguito i casting di X Factor fin dall'inizio e mi è piaciuto fin da subito. Ha una pasta di voce molto intensa e acuta... mi emoziona sentirlo cantare... poi io con i talent show vado in brodo di giuggiole, quindi... ho fatto poker d'assi!
Certo la scelta di far competere X Factor con il Grande Fratello la trovo un pochino utupistica... mah!
Comunque vi avviso che il 21 sarò al serale di Amici... nello studio... in diretta.
Ecco, ora potete fucilarmi quanto volete. Morirò per la Patria, ovvero: Maria De Filippi.
Intanto guardatevi il video di Enrico Nordio a X Factor... la canzone è Take me, della band norvegese A-ha... per me è bravissimo. Punto 50.000 euro su di lui.

5 commenti:

ribaldo ha detto...

Mah...avrebbe anche un buon timbro, ma lo trovo totalmente sciapo e senza swing!
...spero che mi rivolgerai ancora la parola, Antonio, dopo quello che ho scritto!

P.S.:naturalmente il 21 assisterò, pronto a ricredermi!

Asa_Ashel ha detto...

correggi il titolo della canzone , è Take On Me (quelli della mia generazione se lo ricordano bene quel titolo e il video del brano).
OT
Anch'io mi immolerò all'altare della patria , in occasione però di un'altra puntata più avanti , per prestare fede ad una promessa fatta ad una cara amica (che a causa dei suoi contatti "Amicieschi", mi ritrovo la casella di posta di facebook piena di notifiche).
Tra l'altro quest'anno non l'ho seguito per niente , tu che sei informato su tutto hai qualche consiglio da darmi , qualche ragazzuolo da tenere sott'occhio ?

Omoeros Gay News ha detto...

anch'io l'avevo notato ai provini. Mi piace molto quando canta ma spero che non venga penalizzato per il suo aspetto fisico non esattamente esaltante. Buona permanenza ad Amici, poi facci un post sui dietro le quinte!

Anonimo ha detto...

Mah, Ribaldo, totalmente sciapo? Non so... di certo io non avrei saputo gestire meglio di lui quel palco. Penso che comunque sui gusti non si possa discutere. Bravo è bravo, a parte qualche imprecisione dettata dall'emozione. Poi il resto è gusto personale.
Corrego il titolo della canzone, come dice Ashel è Take on Me... purtroppo ragazzotti da tener d'occhio non penso ce ne siano quest'anno, forse Gianluca...carino... ma lontano dai miei gusti...

Anonimo ha detto...

Ok al post del
dietro le quinte