sabato 31 gennaio 2009

ECCOLO QUA IL MIO DOLCE NIPOTINO...

...finalmente è nato!
Certo, tutto ciò è accaduto venerdì 23 gennaio ma solo adesso trovo il modo e il tempo per mettermi al computer. Vi lascio solo immaginare l'emozione profonda che posso aver provato quando me lo sono visto arrivare dall'ascensore della clinica, tutto avvolto nella copertina verde e con i capelli appiccicati sulla fronte. Per adesso vi regalo delle immagini, sperando che rendano merito a tutta la sua bellezza e dolcezza: buona visione!



7 commenti:

Asa_Ashel ha detto...

L'unica cosa negativa dei bambini è che ti ricordano con la loro presenza il passare del tempo, ma vederli crescere, formarsi ed interagire con gli altri ti regala delle emozioni che ripagano di tante altre cose.
Quando sono così piccoli si ha quasi timore di toccarli per non romperli, ma quando li tieni tra le braccia e senti che si abbandonano a te tranquilli fino ad addormentarsi, in quell'istante, ti senti investito della responsabilità di difenderlo contro tutto e tutti e improvvisamente ti sembra di aver indossato un'armatura pesante che ti aiuterà a farlo. A quel punto sarai fregato, diventerai loro schiavo per la vita .

ribaldo ha detto...

MATTIA !!!!!!!!!!!!!!
...che bello !!!!!!!!
felice che tu sia felice!

Joshua ha detto...

Auguri :)

è davvero bellissimo!!!!

Ps. sono d'accordo con asa :)

Fraa ha detto...

Oh ma che carino! Auguri!... :)

lavecchiaMarple ha detto...

Davvero un bellissimo cucciolotto, complimenti.

byb ha detto...

complimenti e auguri.

Poto ha detto...

E' MAGNIFICO!!!