lunedì 5 gennaio 2009

LISTEN BY BEYONCE

Ammettiamolo... Beyonce riscuote successo... senza dubbio... ogni suo brano diventa un tormentone su youtube e io mi diverto sempre a scovare le interpretazioni più belle e quelle più divertenti. Vi faccio vedere quelle di Listen che mi piacciono di più.
1) Lei, lei è fenomenale... ma quanti anni ha? Quaranta?


2) Lui è molto carino ma... che fa? Io sono morto dalle risate. La camicia aperta con l'ombelico in mostra. E poi, l'asciugamano sul termosifone... no no... ahahahah!


3)Lei è molto brava... canta distesa sul letto pensate un pò... ma a volte la salivazione eccessiva le crea dei problemi (andate verso 1 min e 50 secondi)


4) Questa signorina invece, per me, vince il premio inespressività... primissimo piano (che non potrebbe permettersi neanche Beyonce penso) e "grandissimo entusiasmo"!


5)Questa è Angelica, la mia preferita. Molto molto brava... in questo pezzo non rende tanto ma se vi cercate Bleeding Love cantata da lei rimarrete a bocca aperta.

2 commenti:

Joshua ha detto...

Oddio la bambina mi inquieta, ha uno sguardo demoniacooooooo!!!

Devo dire che per me è sempre bello sentire Listen anche se cantata in modo strano!!

Danyonopka ha detto...

Oddio, oltre ad essere bellissima, la bambina è straordinariamente brava... adoro quella manina che muove in continuazione e continuo ad immaginarla con un abito da sera(Versace molto probabilmente) e due perline ai lobi, sul palco del video di Listen con il fantastico e perfetto chignon della Knowles a ballare e cantare/urlare... ih ih ih