sabato 3 gennaio 2009

Tutto curiosamente intatto

Questa mattina sono andato in campagna.
Abbiamo un piccolo appezzamento di terreno dove mio padre coltiva un piccolo orto. Oggi ci sono stato (in genere non lo frequento molto quel posto) perchè ieri avevo chiesto a mio padre se per caso avessimo una porta o l'anta di una finestra vecchia su cui avessi potuto dipingere qualcosa!
Ho trovato una porta abbastanza grande e vecchia che fa al caso mio.
Nel mentre ho fatto un giro a piedi nel circondario e mi sono ritrovato di fronte ad un grande albero.
Da piccolo mi divertivo a passeggiare per le campagne abbandonate antistanti il nostro piccolo orto portando il cane a passeggio per i prati.
Oggi quei posti mi sono sembrati lontanissimi eppure, curiosamente, tutto si è conservato intatto, immobile negli anni.
Mi sono steso sull'erba a pancia in su.
Ho rubato un attimo di questi posti e di quei ricordi lontani... ve lo faccio vedere!

2 commenti:

byb ha detto...

romanticismo di prima mattina?

Joshua ha detto...

Che bello questo post :)