domenica 30 agosto 2009

SFIDA

Ieri in paese c'è stato un festival della canzone, una di quelle cose che in estate specialmente nelle piazze nascono come funghi.
Tra i vari concorrenti una ragazza con la voce da gatta (note assurde credetemi) che ha cantato"Listen" e poi vinto il primo premio e una tipa abbastanza in carne e con fare da gestante in procinto di partorire che ha cantato RUN di Leona Lewis: non male vista la difficoltà del brano, ma mi sono subito chiesto "cavolo, chissà quante cover ci saranno in giro".
Io ve ne propongo due. Nick Pitera (non poteva mancare) e un altro ragazzo. Io preferisco il ragazzo del secondo video, mi ha emozionato moltissimo: BRAVISSIMO!!!. Voi chi preferite?





Ah, e poi c'è la mia Laura Broad, ma lei è fuori dalla sfida!

2 commenti:

Joshua ha detto...

A me il secondo è piaciuto, certo qualche vocalizzo in meno e qualche errorino tecnico l'avrebbero reso molto molto bravo!!!

E poi è anche caruccio quindi....

Il primo troppo perfettino.
La terza non male!

PS. Alla fin fine Run la canto meglio io :P (Scherzo!!!)

Anonimo ha detto...

Decisamente meglio il secondo, anche se ha un timbro indecente...e sicuramente poteva evitarsi qualche vocalizzo da frocia disperata!!!

Nick è sicuramente bravo, estensione assurda, ma oltre la tecnica l'effetto finale è indecente...la sua versione è proprio brutta ed inespressiva...no, no, fastidiosa è la parola giusta!!!

Comunque canzone impossibile, che coraggio a farla...

Beniamino