lunedì 10 agosto 2009

Angolo frivolezze!



Dal catalogo Zara fw 09/10 con furore... urge ampliamento guardaroba con capi indicati in fotografia!
Solo per veri intenditori, no perdintempo e indecisi!
Zara I Love You!

5 commenti:

Enrico Siringo ha detto...

se gli abiti di Zara fossero davvero cosi'...
e te lo dice uno che ci ha lavorato! neanche le borse valgono una cicca, si rompono le cernierne! hai dato un'occhiata a Sisley invece?

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Non lo so, generalizzi troppo... nel senso che è vero quello che dici tu ma non totalmente... dipende da quello che compri... Da Zara ho comprato due paia di pantaloni eleganti, uno tortora, meraviglioso, e uno nero millerighe: dopo due anni sono ancora intatti, come alcune camicie e una giacca... ho comprato anche un paio di jeans e un paio di scarpe da ginnastica vernice nera: distrutti entrambi in una settimana... bisogna saper scegliere... un mio amico ha comprato una midibag stampa cocco.... è intatta dopo due anni... La sisley mi piace molto, specialemte nella limited edition... nel resto si omologa troppo, specialmente con i capi invernali... il design è più ricercato nella linea femmininile purtroppo , anche in quella per bambino... la linea uomo ha pochi capi iteressanti però, senza ombra di dubbio, tra benetton e sisley... sisley forever!

Poto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Poto ha detto...

Bella qualla giacchina doppiopetto..

Attendo fiducioso l'arrivo della stagione autunno-inverno! :-)

(Benetton & Sisley sono la stessa identica famiglia -prodoiotti addirittura nello stesso stabilimento-: la Sisley è venduta come più "haute couture" mentre Benetton è più low profile...)

Lore! ha detto...

Quella giacchetta è stupenda! Poto, ricordami che la devo provare (e comprare) anche iO!