giovedì 16 luglio 2009

Tanti auguri dottore!


Ieri si è laureato il nostro Marco... titolo tesi: "Analisi archeometriche di reperti provenienti dalla chiesa matrice di San Nicola di Corigliano". Non chiedetemi la facoltà perchè non me la ricordo.
Finalemte il traguardo è raggiunto per il bene nostro e di tutta la Santa Chiesa... la fumata è bianca...!
A parte questo mio leggero vaneggiare facciamo gli auguri al caro Marco (dove caro è un vezzoso diminutivo di carogna ;-)) e gli auguriamo un buon proseguimento di studi. Mi raccomando... sabato nella torta non mettere troppa granella di mandorle ed evita di bagnarla col caffé o con troppa Strega... Beniamino non te lo perdonerebbe.

12 commenti:

byb ha detto...

auguri

Gan ha detto...

Complimenti vivissimi! E l'alloro ti sta da dio!

marco ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
che bello, in queste foto sembro un BALANZONE GONFIO....
MAMMA MIA CHE ORROREEE...


CMQ GRAZIE PER IL PENSIERO...
DAVVERO DOLCISSIMO....

E TANTE GRAZIE PER GLI AUGURI

P.S. l'alloro verra impiegato sabato sera nelle PURPETTE ALLA PIGNATA!!!
GLITTER COMPRESI...
:P

Joshua ha detto...

Auuuguri :)

Rosa ha detto...

Complimentiiiiii!!
Ti cnaterei la consueta canzoncina goliardica Padovana, ma risulta un tantino greve, soprattutto trascritta :D

La versione edulcoreta recita "dottore! Dottore! Dottore dal viso gentil, cogli un fior, cogli un fior!!"
Direi che si adatta perfettamente al neo-dottore :)

Omoeros Gay News ha detto...

Ma che bellino incoronato :D
Congratulazioni!

marco ha detto...

che gentiliiiiiiiiiii


GRAZIE A TUTTIIIIII


@rosa: vogliamo la versione greve .. :p

Rosa ha detto...

Sicuro?!?!
Guarda che l'hai voluta tu...

"Dottore, Dottore, Dottore dal Buso del cul, vaffancul! vaffancul!!"

LOL
Ma ce n'è anche una versione greve e lunghissima risalente più o meno ai primi del secolo, se la trovo te la mando :D

Beniamino ha detto...

Dottore,
mi sento sempre fuori posto
come un applauso fuori tempo,
come una suora in mezzo al bosco...

Dottore,
ho paura ad entrare in un negozio,
a rimandare indietro un piatto,
sono un disastro su tutto...

Dottore,
mi dica un posto dove andare
a fare il punto della situazione
per poi ricominciare...
se nel frattempo fosse così gentile da darmi con una certa velocità..

un ansiolitico,
un antibiotico,
omeopatico
o quello che c'è...
Perché ho il circuito che s'è interrotto,
ho tutto i fili contro di me....

( Mina, Cremona 1996 )

ribaldo ha detto...

GRANDE MARCOOOOO !!!!!
(mi sembra che il corso di laurea si chiami "tecnica dei beni culturali" o sbaglio?)
Nella foto siete bellissimi...sopattutto tu, naturalmente!!!

P.S.:Beniamino, grazie di avermi ricordato questa meravigliosa canzone di Mina e che ho cantato a squarciagola in macchina per anni !!!

P.S.2: scusa il ritardo!

ribaldo ha detto...

P.S.: Marco, devi cambiare nel profilo la dizione "studente", eheh!

Poto ha detto...

Dottore, dottoreeeeeeeeeeee