venerdì 3 luglio 2009

Antonio e Beniamino



Chi? Antonio e Beniamino! Dove? Da Antonio e Beniamino!
E Beniamino? E Antonio?
Quando si è insieme da quasi sei anni le identità di due persone diventano una sola.
Mi accorgo sempre di più di quanto la mia confluisca nella sua, di quanto la sua sia legata alla mia.
E se prima io ero Antonio ora, per tutti quelli che mi conoscono, sono Antonio di Beniamino... E sono cosciente che di questa mia doppia identità non potrei fare a meno.
D'altronde sono un gemelli.
AH, L'amour! Che meraviglia.
"E la parola non è che un'eco affievolita del pensiero, un paiolo incrinato sul quale battiamo melodie che fanno ballare gli orsi quando poi vorremmo commuovere le stelle" (G.Flaubert)

9 commenti:

Rosa ha detto...

Ma che cariniiii...
Dooolci...
Un bacino ad ognuno :* :*

Joshua ha detto...

Anche io e simo (benchè non siano sei anni che stiamo insieme) ormai siamo un'unica entità :)

Ps. siete tantooooo carini :)

byb ha detto...

:)

Asa_Ashel ha detto...

Ecco, ora sai perchè anche certe coppie sposate ormai attempate , pur sopportando malamente il coniuge, non rinuncerebbe all'altro.
Ti senti parte di una coppia non solo con il sentimento, ma con tutto te stesso e questa consapevolezza tocca anche i pensieri più profondi.
E' per questo che quando una coppia si divide si vive una sorta di lutto, perchè non perdi solo l'altro ma anche la parte di te che si era formata con esso.
Ma non è questo il vostro caso, anzi, la sintonia che c'è tra voi due è così forte che appare palese da tante cose che vedo e leggo su questo blog.

P.S. carinissimi i tuoi infradito(?) bianchi, solitamente non li amo molto, ma quelli che calzi tu sono molto particolari.

La mossa del cavallo ha detto...

Sì sì carini, lo dico anch'io che a 40 anni non sono mai stato con nessuno:))

SkraM ha detto...

Siete molto carini insieme, state propio bene :)

@Asa_Ashel
credo non siano infradito quanto piu delle specie di sandali ma potrei anche sbagliarmi... dopo tutto sono in piedi dalle 5 e son andato a dormire alle 2 per cui tanto lucido potrei non esserlo :D

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

Grazie raga... gentilissimi... Asa.. che bel commento...concordo anch'io.
comunque sono delle semplici ciabatte... un pò vecchiotte... forse di due o tre anni fa... una di quelle cose da cui è difficile separarsi

CRONACHE DI MODA ha detto...

ma sono le infradito di CafèNoir???
io le ho nere lucide ;)