venerdì 29 agosto 2008

Party Valentino

Vogue e Vanity Fair organizzano il party per Valentino dopo la presentazione a venezia di: Valentino, l'ultimo imperatore di Matt Tyrnauer, giornalista di Vanity Fair America già sulle tracce del leggendario creatore italiano, che riprende con tempismo le fasi cruciali della vendita della maison di moda, l'arrivo del giovane e inviso Matteo Marzotto al vertice della nuova Valentino Group e gli esiti finali: l'addio alle sfilate dello stilista alla fine del 2007 (sostituito da Alessandra Facchinetti) e un nuovo assetto dirigenziale senza Marzotto al vertice.
Qui alcune foto di alcuni invitati con gli abiti del couturier. Io vi propongo quelli che mi piacciono di più.





1 commenti:

Poto ha detto...

E perchè non hai messo pure la mia foto?
Io c'ero!


Siiii, certo! Come no!
Sono arrivato a Venezia in treno e poi ho rpeso il vaporetto.
Molto glamour