lunedì 25 agosto 2008

Amy Winehouse(il wine?brunello di montalcino!!!)







era cosiiiiiiiiiiiiii....
la mia adorata Amy era cosi....sempre non canonicamente bella ma, molto, molto affascinante ...ora? é lo spettro di se stessa....

E, nella lunga sequela di news; molto poco musicali; che la riguarda non potevamo non ricordare l'ultima....


A raccontare i retroscena del concerto privato che la Winehouse ha tenuto in casa Abramovich il 12 giugno scorso per inagurare la sua lussuosa galleria d’arte, è il periodico Star Magazine.

Come è noto il magnate aveva ingaggiato la cantante perché ne è un convintissimo estimatore per la modica cifra di un milione di sterline ma le aveva anche fatto sapere “devi venire sobria, altrimenti non ti pago il cachet.”


L’agente della cantante aveva pensato bene di rassicurare gli emissari del patron del Chelsea. “Amy non berrà una goccia di alcol prima del concerto.”

La serata è filata liscia e Amy durante la session non ha dato particolari segnali di mancanza di lucidità.

Ma dopo il concerto privato è saltata fuori la verità. Un inserviente di casa Abramovich pulendo i pavimenti del bagno adiacente all improvvisato camerino dell artista ha scovato l’enorme borsa abbandonata nel bagno.

Allertata subito la sicurezza, che ha passato seduta stante la Presidente Bag ai raggi X. L’allarme elettronico è scattato per un vistoso numero di bottiglie sospette contenete liquito rossastro e nascoste nelle tasche interne della borsa.

Gli esperti dello staff Abramovich ci hanno messo poco però a capire che nelle boccette di profumo c’era del vino, ma non nettare qualsiasi, bensi Brunello italiano di prima scelta.

Contattata dal periodico , la Winehouse ha detto “ la President bag non era mia forse è di qualche mia collaboratrice, o di qualche altra ospite” ha tagliato netto.

Possibile, sta di fatto che le 10 boccette erano state svuotate, e la costosa borsa color avorio di vitello nappato abbandonata distrattamente nel bagno ne era la lampante prova. La domanda è: adesso come reagirà Abramovich che le aveva fatto firmare una clausola anti sbronza? .

...davvero pazza, fuori controllo e soprattutto non curante dei milioni di fans che le vogliono bene e che sperano di vederla quanto prima su tutti i notiziari...ma per una sola notizia:
LA SUA MERAVIGLIOSA, IPNOTICA E STUPENDA MUSUCA!!!

0 commenti: