mercoledì 4 giugno 2008

Calendario Pirelli? C'è la Boscono


La natura incontaminata, gli animali selvaggi che fanno paura, la polvere sottile della savana, il senso di libertà e di timore: ecco il backstage del nuovo Calendario Pirelli che verrà presentato il prossimo novembre. Sette modelle nude che salgono sugli elefanti e si rigirano nella melma vicino ai pachidermi. Tra loro anche un'italiana Maria Carla Boscono.
Nella palude del Botswana, Peter Beard scatta le immagini del 36esimo calendario. Le modelle sono bellissime, selvagge e senza veli ritratte con i corpi perfetti e perfettamente a loro agio nella natura. Tra loro c’è anche Mariacarla Boscono, modella romana che per la terza volta nella sua carriera entra a far parte del prestigioso cast del Pirelli. E ancora Lara Stone e Rianne Ten Haken (che potevano forse risparmiarsi?). Maria Carla con capelli lunghi, scuri e ricci, sguardo severo, fascino e sensualità selvaggia la modella viene ritratta accanto al pachiderma.

Si arrampica alla zanna dell’elefante e resta penzoloni insieme alla top model polacca Malgosia Bela, poi si tuffa, si rotola nella melma , fa il bagno con gli animali. Dieci giorni nella savana, un compenso che va dai 10 ai 20mila dollari e tanta fatica.
Ma per le sette top ne è valsa sicuramente la pena: partecipare al Pirelli val ben oltre il cachet della più ricca delle sfilate.



0 commenti: