mercoledì 21 ottobre 2009

Zara Handbag!

Che faccio? La compro?

15 commenti:

byb ha detto...

mmm
ma è una borsa da uomo o da donna?


mi pare troppo decorata comunque. starebbe bene solo con su una signora in pellicia, piena di gioielli.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Quindi mi starebbe benissimo... ehehehe.

E' da donna ma non faccio problemi... tranne che sul prezzo!

Poto ha detto...

Mmmmmmm
io direi di no...

E' troppo...

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Ma davvero dite? Io pensavo scherzaste! Troppo cosa?

Enrico Siringo ha detto...

colore fantastico, ma un po' troppi decori... quelle frange sono proprio necessarie?

Gan ha detto...

Comprala! Senza esitazione.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

AAAAHhhh.. perchè è troppo decorata? Mica siamo in un convento di francescani..

ale ha detto...

Se ci pensi vuol dire che non ne sei convinto...

SkraM ha detto...

bella e' bella, non e' tanto nei miei gusti per via di tutti quei decori pero se ti piace comprala..

unico appunto...
ma non spenderai troppo tra borse e scarpe? *_*

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@Ale: sono convinto, sono convinto... era pour parler...

@Skam: Mhmmmm.. si... forse troppo... ognuno ha i suoi vizi no? Tu hai quello che sanno tutti io ho questo... (AHahhaah... che mattacchione)

ribaldo ha detto...

a me piace....

SkraM ha detto...

@Dudu'
Shhhhhhh!!!!
non dire queste cose in giro!
vuoi che tutti lo sappiano? :D

Rosa ha detto...

Io dico sì.
Non è il mio genere ma me la comprerei pure io.
Ma mi sa che tu la portresti molto meglio :D

Anonimo ha detto...

OK... LA COMPRO

Anonimo ha detto...

Comprala..è figa e con quelle borchiè fa molto serena van der woodsen!