martedì 6 ottobre 2009

Shopping compulsivo contro la crisi!

Shopping compulsivo come rimedio alla crisi?

1) Scarpe di cui non avevo assolutamente bisogno!!





2) Il profumo.. Valentino Homme, il mio preferito. Basta con i profumi femminili: acquisto fatto a sproposito visto che ho ancora una scorta di Kenzo Flower da finire prima che evaporino.



3) Non conto gli altri capi d'abbigliamento come cardigan, maglie, camicia... acquistati qua e la di continuo durante la scorsa settimana.

Diagnosi: shopping compulsivo dovuto a spleen e a mancanza di persona carissima da abbracciare e mordicchiare.
Compulsivo fino ad un certo punto.. voglio vedere ora che non ho più una lira se la compulsione si ripresenta!

(Ah, la crisi rimane!)

9 commenti:

@nto89 ha detto...

adorooo assolutamente le tue scarpeee!!very nice! <3-<3!

La mossa del cavallo ha detto...

L'importante che tu non passi dallo shopping compulsivo alla cleptomania:)

Poto ha detto...

Benevenuto nel club. :-)

...Sostanzialmente per le stesse ragioni!!!

Rosa ha detto...

Come ti capisco Antonio.
Da quando Tino ha ricominicato a stare via tutta la settimana (quindi dal 1 settembre), ho delle giornate di crisi nera in cui comprerei anche dei mutandoni di lana se li avessi sotto tiro.
Poi pian piano passa, te l'assicuro.
Noi viviamo così da quasi 2 anni, cioè praticamente da sempre :P

(arola di verifica froar :D )

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@Rosa: Mutandoni di Lana? Quelli lunghi? giuro. Io ho detto a Ben che ne voglio uno da indossare sotto un pantalone al ginocchio e con le stringate... che coincidenza... quindi? Compro?

Ti abbraccio Rosa!

Rosa ha detto...

Compra compra, che ti fa bene :)
Ti abbraccio anche io :*

Rosa ha detto...

P.S. anche io uso Flower by Kenzo :)
E, a proposito, adoro il tuo tappeto verso :)

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

@Rosa... ho vinto un concorso fotografico promosso da Kenzo, flowerbyyou, non so se ricordi... e il premio te lo lascio immaginare: una caterva di prodotti tra cui essenze, profumi, creme, deodoranti... mancava la solo la carta igienica.
A me Kenzo Flower non piace tanto, preferisco Kenzo Flower Oriental... è molto più speziato e pungente... prova a sentirlo in profumeria... poi mi dici!

Alexis Colby ha detto...

Approvo la scelta delle scarpe. Molto belle.