martedì 13 ottobre 2009

Alberta Ferretti e la suina!



Sudati, affamati, puzzolenti e doloranti al front door della sfilata SS 2010 di Alberta Ferretti.
Delle frocie letteralmente impazzite. E intanto il gentilissimo signor Aldo Sacco ci fotografava di nascosto come un paparazzo della corte di Corona.
Si è presentata poi una tipa in ghingheri sul piccolo red carpet con borsa Prada, scarpe Louboutin e mascherina "antisuina"... ecco... è stato molto difficile trattenersi: infatti non ci siamo riusciti. Non siamo stati neanche tanto defilati penso. Siamo scoppiati a ridere fragorosamente!
E vabè... succede.
Merci Aldo pour le petit cadeau!

9 commenti:

ale ha detto...

Io non ho capito niente. Ma chi sono questi tre? E "Aldo Sacco"?

Quello col cappellino di Vasco Rossi mi sembra Dudù...

Rosa ha detto...

MA che carini che siete!
Aldo mi aveva detto che v'eravate visti, ma non che tali scottanti testimonianze fotografiche erano in suo possesso :D

SkraM ha detto...

vogliamo un reportage fotografico! :)

Anonimo ha detto...

Già fatto Skam....

QUi:

http://modainsegni.blogspot.com/2009/09/at-gabriele-colangelo-spring-summer.html

e qui...

http://modainsegni.blogspot.com/search?q=front+door

SkraM ha detto...

@Antonio
me le ero perse!
grazie :)

ribaldo ha detto...

Aldo Sacco sono io (cioè Ribaldo!).
Il quale per fotografare queste tre signore...si è perso la tipa con la mascherina antisuina!
E' uno sporco lavoro, il mio, accidenti! ch'aggiaffà per vivere...!

La mossa del cavallo ha detto...

Ciao Aldo...

Superfluamente ha detto...

ahah con che classe ridete, cercando di non farvi vedere da occhi indiscreti!
Bella la borsa nera del ragazzo con il cappello! La vorrei io!

Anonimo ha detto...

C'est moi... c'est moi... grazie Superfluamente!