domenica 14 giugno 2009

Un crocevia chiamato Robert Pattinson



C'è chi lo spaccia per bellissimo, c'è chi lo spaccia per mostruoso... Robert Pattinson è un vero e proprio crocevia... o lo ami o lo odi, o ti piace o non ti piace...




Io lo ritengo molto affascinante... poi io sono attratto motlo dalle bellezze non bellezze, dagli spigoli, dai nasi aquilini... A Beniamino, se non ricordo male, non piace tanto... Marcello invece concorda con me.




Al limite... questa figura esangue, quasi evanescente non mette mai d'accordo nessuno... voi che dite?

7 commenti:

Joshua ha detto...

Secondo me puzza!
mi fa orrore!!!!

Beniamino ha detto...

Ah ah ah, bravo Joshua!!!
Vero, vero, anche secondo me puzza...in questi scatti poi è davvero fastidioso e pretenzioso, quasi quanto la Efron!!!

No, davvero ragazzi, non lasciamoci abbagliare dai falsi miti: se l'aveste visto per strada prima di vedere la maledetta locandina di Twilight non l'avreste nemmeno sputato in faccia!

No, no, gli darei al massimo un 5 e mezzo!

Rosa ha detto...

A me stuzzica...
Non mi convince del tutto, ma mi intriga.
Temo di non sfuggire al fascino del tipo "birbante e stronzetto con lo sguardo furbo di chi ti farà un po' soffrire", ma fortunatamente ne rimango vittima solo per alcuni fuggevoli momenti :)(alla volta).
Rientrano nella categoria Pattinson, Johnatar Ryhs Meyers, Joaquin Phoenix (soprattutto nel "Gladiatore").

Gios ha detto...

MMM sospendo il giudizio...

ma se mi passa accanto per strada, be' ehm...

Omoeros Gay News ha detto...

Concordo con Beniamino. Ha tante fans anche perchè messo in luce dai riflettori, ma per stradanon farebbe nessuna porca figura, soprattutto con me che amo tutt'altro genere

La mossa del cavallo ha detto...

Beh, datemi un burka, se Pattinson lo si sputa in faccia, voglio un impermeabile contro la pioggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:))

Poto ha detto...

Gossip hollywoodiani dicono che effettivamente sia sullo sporchino andante...

Non so perchè, ma come Joshua, queste foto mi danno la conferma..