venerdì 13 novembre 2009

Jimmy Choo for H&M


Non so se lo sapete ma il 14 novembre, quindi domani, H&M presenterà una capsule collection disegnata da Jimmy Choo... quindi dei modelli dal design decisamente interessante in versione low cost. Da un pò di giorni sono da Beniamino... mi sono concesso una piccola pausa dall'orario accademico.
Bene... che c'entra Beniamino con Jimmy Choo? C'entra perchè siamo a due passi da Bari e potrei decidere di fare la frocia persa e fare la fila per quel piccolo oggetto del desiderio che potrebbe finire nel mio guardaroba.
La cosa assurda è il faticoso percorso a cui nessuno può sottrarsi.
Verrà dato un braccialetto alle prime 150-160 persone... questo darà loro modo di entrare nella sezione dello store dedicata a Jimmy Choo per H&M.. si entrerà a gruppi e i capi acquistati non dovranno essere uguali e di taglia diversa per evitare che qualcuno si metta a comprare per qualcun altro.
Dopo due ore circa tutti gli altri potranno accedere alla collezione. Se non sbaglio però alcune parti della collezione potranno essere visitate fin da subito da tutti... specie il reparto uomo. Quest'ultima cosa però non so se sia vera o se me la sia inventata di sana pianta. Bisogna controllare.
Resta il fatto che borse, scarpe e cinture in pelle sono tutte li, sbrilluccicanti, mi fanno l'occhiolino e mi dicono: VIENI VIENI... fai la fila anche tu.
A me le file imbarazzano... tutti in fila per una maglietta o un pantalone... un pò ridicolo.
Potrei farla lamentandomi di queste lunghe file che si fanno in farmacia per i contenitori per le urine... che ne dite? Sarei credibile? Non voglio vivere tutta la vita senza una cosa Jimmy Choo.

8 commenti:

Rosa ha detto...

Tesoro, se potessi farei la fila con te reggendoti il gioco sulle provette :)
Ahimè per me il negozio più vicino è a 300 km: Milano :(
Se ti faccio un bonifico a fondo perduto mi compri qualsiasi cosa ti aggradi?!
:D

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

AHhahahah... fondo perduto? Ahhahaha... sei fantastica.. perduto in tutti i sensi? Potrei spenderlo io per me e tu saresti ugualmente contenta vero? Dimmi di si!

Rosa ha detto...

Certo che sì :)
E poi fare regali ad un amico non è mai fondo perduto :)

byb ha detto...

faranno solo donna? solo scarpe?

qualcuno mi spieghi per favore.


il più vicino H&M è addiritura a 5km secchi da questa stanza.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

No no, faranno anche uomo... borse, scarpe, giacche... sul sito di H&M troverai tutto l'occorrente per venire a capo della situazione... non tutti gli store avranno la disponibilità della collezione... essendo di Milano (o almeno credo) dovresti essere tra i fortunati... comunque vai sul sito e controlla nel find store

byb ha detto...

io sono della provincia, il negozio più vicino è in un centro commerciale "esterno" alla città. e purtroppo non è fornito come quelli in centro.



ecco, appunto, la collezione uomo sarà presente in un negozio per città: firenze bari e bologna, e due per roma e milano (in questo caso quello di corso vittorio emanuele e quello di piazza duomo angolo corso vittorio emanuele)
sgrumt!

però la collezione uomo non avrà limiti d'aquisto come quella femminile.

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Si si... ecco.. comunque potresti farti qualche km in più e andare a vedere... anche se l'iter è abbastanza difficoltoso.. io vorrei provare con bari..

Asa_Ashel ha detto...

la prima volta che sono stato in un negozio H&M ci sono stato in quello di Milano, era un pomeriggio infrasettimanale , e più che in un negozio mi pareva di essere in un Bazar a passare del tempo visto la ressa di gente: non ho comprato quasi niente, quello che mi piaceva non c'era nella taglia che desideravo. Qualche settimana dopo ero a Lugano per lavoro insieme ad un amico, e, visto che gli impegni sono finiti prima del previsto, abbiamo deciso di fermarci in uno di quei centri commerciali enormi lungo la strada. Ho trovato un negozio H&M fornitissimo, poca gente, camerini enooooormi con luci fantastiche, e prezzi più bassi vista anche la differenza dell'iva. Ho fatto man bassa. Ma la fila no, non la faccio per nessuno.