domenica 15 novembre 2009

I love shopping

Capita sempre... la storia si ripete.
Beniamino ha cominciato a lavorare in banca già da due settimane in quel di Trinitapoli e io, per sopprimere i dolori della lontananza, mi sono dato allo shopping... nuovamente allo shopping.

LA MAXI BAG

Ricordate il post precedente su quella meravigliosa borsa femminile che volevo comprare?... (S)fortunatamente non c'era... e mi sono dovuto accontentare di questa maxi bag maschiaccia! Sigh!

IL MAGLIONCINO ZARA

Niente di che, un passepartout da indossare quando se ne ha voglia.

LA GIACCA CALVIN KLEIN

Comprata in un famoso autlet di Molfetta, che se non sbaglio è tra i più grandi d'Europa, a soli... non potete neanche immaginare. Un affarone! Bella, affiancata, morbida: stupenda!

IL GIUBOTTO TRUZZO

Così, una di quelle cose di cui non si sente il bisogno fino a quando non la si incontra per strada.

Pensate che sia finita qui???!!! Noooo... datemi il tempo di due settimane e vi farò vedere cosa!

1 commenti:

Enrico Siringo ha detto...

ma zara no e' gia' infeltrito!!!
io ne ho comprati due misto cashmere morbidissimi, sopra maxi cardigan boucle blu...