lunedì 7 dicembre 2009

Decorazioni Natalizie 2009/2010...



Da quando non faccio più il presepe (GRAVE... GRAVISSIMO... io che frequento l'accademia dovrei costruirne di meravigliosi in cartapesta...) ogni anno mi invento qualcosa... dall'albero bianco con i nidi di luci dell'anno scorso (che ripropongo anche quest'anno per la gioia dei miei) alla cascata di palline fresca fresca di meditazione.



Semplici palline da decoupage (non decoupate per fortuna) appese ad un filo, per una cascata di bolle d'aria di grandissimo effetto scenico (tutto fumo negl'occhi ovviamente). Se vi piace potete inserirvi dentro delle palline bianche di polistirolo per ottenere un simpatico gioco di pieni e vuoti.



Mi sento come quelle vecchie zie che su Mani di Fata, con quella vocina flautata, dispensano consigli su come realizzare decorazioni natalizie e impunite rapine.
Ringrazio Franca per il supporto tecnico-creativo. (Hei, Franca, meno male che non hanno internet..... altrimenti: putiferio... PUTIFERIOOOO)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un grande!!!!

Poto ha detto...

Molto belle queste decorazioni.

A casa mia non si fanno molte decorazioni, ma se mi venisse lo "sghiribizzo", certamente proporrei qualcuna delle tue idee.

Del resto, se ti copiano vuol dire che hai successo!