domenica 6 settembre 2009

Margaret Mazzantini e Liona Liuis!


Margaret Mazzantini vince il premio Campiello con il suo romanzo VENUTO AL MONDO... meraviglioso... io e Ben l'abbiamo letto... una storia d'amore e di vita intensissima che diventa quasi un reportage di guerra, contro la guerra. Un libro da leggere a tutti i costi (certo, costa ancora 18 euro... magari aspettate la versione economica).



E come colonna sonora di questo meraviglioso evento non potevo non scegliere Happy (leggesi eppi), il primo singolo di Echo (leggesi Eco), il nuovo album di Leona Lewis (leggesi Liona Liuis).
Niente di che, una gran romanticata ma, come si dice... può cantare anche la lista della spesa... non la mia perchè dura 5 sec... magari la vostra che dura 5 e mezzo!

2 commenti:

Joshua ha detto...

Adoro Margaret, tranne quest'ultimo ho letto tutti gli altri.
Mi piace molto Zorro, anche se è un'opera teatrale :)

Per quanto rigurda la "Liuis" la canzone mi ha deluso :((((

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Si si... ha deluso anche me... un pò troppo banaluccia... ma è un singolo, si sa... deve essere leggero... gli americani voglione questo e l'inghilterra accontenta