venerdì 18 settembre 2009

Impara l'arte e mettila da parte... così ho fatto (le ultime tele)

8 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

Sono una meraviglia ,
non ti sarai mica sbagliato nel pensare che ''gli stracci'' siano la tua strada

A proverbio con proverbio si risponde:

A quel che si vede metà si crede, a quel che si sente si crede niente.

( vedo delle belle tele...)

Rosa ha detto...

Mi piacciono entrambi, il secondo in particolare.
Adoro quel punto di blu.
Bravissimo!!!

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

:-)... eppure nn dipingo da quasi un anno... mamma che brutto

SkraM ha detto...

e invece sono molto belli.

ovviamente tu inquanto autore li guardi con un occhio molto piu critico ma io (e penso anche gli altri) da umile osservatore nonposso far altro che farti i miei complimenti :)

Joshua ha detto...

Il secondo mi piace molto :)

ale ha detto...

Però! Bravo, bravo.
E chi l'avrebbe detto?

Una curiosità:
Lo scialle della seconda foto è di Renato Balestra?

Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Ahhahahah... che scemo che sei Ale... la seconda tela è una copia... di un'annuciazione di Orazio Gentileschi...
Non è di Balestra am di Armani... non vedi che sopra ha una rete da pesca... quello le mette sempre.. diche che adora GAllipoli e il polipo alla pignata e allora ionserisce queste reti da pesca in ogni collezione. E' proprio particolare

Poto ha detto...

Belli.. mi piacciono molto!