martedì 7 ottobre 2008

Marchiamo i gay!


Il Reverendo Peter Mullen, un pastore della Chiesa d'Inghilterra, è stato messo sotto processo dai propri superiori per aver espresso pubblicamente, nell'esercizio delle proprie funzioni religiose, frasi xenofobe contro gli omosessuali.

L'apice è stato toccato nelle pagine del blog del religioso: "I gay andrebbero tatuati nel fondo schiena con il messaggio la sodomia danneggia gravemente la tua salute e sul mento la fellatio uccide". Concetto che ripropone i tatuaggi nazisti usati nei campi di concentramento riletti in chiave moderna, ispirati ai pacchetti di sigarette.

Dopo aver definito l'omosessualità “una perversione innaturale”, l'uomo è stato messo sotto processo dal Reverendo Richard Chartres , Vescovo di Londra . "Mentre il clero ha diritto alle sue opinioni, le espressioni pubbliche del pastore sono talmente offensive e lontane dalla visione della diocesi di Londra da aver deciso di rimuoverlo". Il pastore si difende dicendo che la sua era una serie di battute. Ma le sue pagine web testimoniano che lo humor non traspare minimamente.

2 commenti:

Joshua ha detto...

non per cadere nel volgare ma non andrebbe scritta la stessa cosa alle donne?!
mica solo i gay praticano sesso anale o orale!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco! Uno così lo rinchiuderei a Guantanamo.