Ma questa non sarebbe l'unica reazione esagerata dell'attrice sulle questioni di carattere medico che riguardavano il bambino. Il padre, assai più pragmatico, aveva spiegato di avere risolto il problema dei piedi del piccolo in maniera assai più semplice: è bastato fargli mettere dei calzini e usare uno speciale deodorante per i piedi. Evviva la normalità!
Ma non finisce qui. Il bambino in un periodo aveva lamentato quello che sembrava essere un mal di schiena, mentre era semplicemente la conseguenza di un momento di stitichezza. Per la Stone si sarebbe invece trattato di un serissimo problema alla colonna vertebrale che avrebbe richiesto i maggiori specialisti del settore.
Insomma, la testimonianza dell'ex marito, considerato in California uomo di grande spessore e credibilità, ha fatto emergere lati dell'attrice non conosciuti: ossessioni sull'aspetto fisico e la salute per sé e per gli altri e punte di isterismo. Dell'amore per il botulino ce ne eravamo invece accorti dal suo viso ogni giorno più giovane!
Una parola sola: Pazza!!!!
RispondiElimina